Un Filo di NEWS

COMPLIMENTI AD ILARIA: INFERMIERA DA 110 e LODE!

Festeggiamo con piacere il raggiungimento di un importante traguardo per la nostra Ilaria Pezzaniti che, presso l'"Università degli Studi della Magna Græcia - Scuola di medicina e chirurgia" di Catanzaro, ha conseguito la Laurea in Scienze infermieristiche con il punteggio di 110 e Lode.

Ilaria ha discusso una tesi dal titolo “Approccio infermieristico ai pazienti con insufficienza intestinale cronica benigna sottoposti a nutrizione artificiale domiciliare: casistica personale”.

Tanti auguri per un futuro radioso da tutta la famiglia di "Un Filo per la Vita"

 

 

 

Un Filo per la Vita alla conferenza stampa organizzata per discutere sulle Malattie Rare

Un Filo per la Vita è stata invitata a partecipare alla conferenza stampa Nasce l’alleanza italiana malattie rare: istituzioni e tecnici insieme per fare sistema al servizio dei pazienti organizzato dall’ Intergruppo Parlamentare Malattie Rare e Osservatorio Farmaci Orfani che si svolgerà domani, Martedì 4 luglio, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati.

Leggi tutto: Un Filo per la Vita...

CONVEGNO BAMBINO GESU':" L’INSUFFICIENZA INTESTINALE IN ITALIA: DALL’ESORDIO NEONATALE ALLA TRANSIZIONE ALL’ETÀ ADULTA"

Il prossimo23 e 24 giugno 2017presso l’Ospedale Bambino Gesùsi svolgerà l’interessante convegno dal titolo: “l’Insufficienza intestinale in Italia: dall’esordio neonatale alla transizione all’età adulta” organizzato dallaDr.ssa Antonella Diamanti responsabile scientifica per la parte pediatrica della nostra associazione.

Leggi tutto: CONVEGNO BAMBINO...